send link to app

Viaggio fantastico nel Museo Diocesano di Santa Severina con Bartolomeo Masterly

4.0 ( 720 ratings )
Istruzione Libri
Sviluppatore pasquale biafora
Libero

Il Museo Diocesano di Santa Severina, della collana Museum children e-book, rappresenta uno strumento scientifico e al contempo agevole per la fruizione del patrimonio culturale italiano per bambini dai 3 ai 10 anni.
La visita nei Musei dItalia, accuratamente approfondita pur essendo vissuta dai bambini con approccio ludico, è il primo passo per rendere il bene culturale oggetto di gioco, discussione e crescita intellettuale.
Questo viaggio fantastico nel Museo Diocesano di Santa Severina attraverso il racconto delle sezioni del Museo, delle opere dedicate alla Santa patrona e degli oggetti esposti, avvicina i bambini al patrimonio darte sacra così rappresentativo dellarte italiana.

LApp si sfoglia come un libro e contiene alcuni giochi interattivi per stimolare i bambini e favorirne lapprendimento.